SITECH, azienda del Gruppo Saviola

Il Gruppo Saviola, leader nei settori del Legno e della Chimica, è una realtà industriale unica al mondo che opera con proprie aziende produttrici dislocate in Italia, Europa e America del Sud, sinergicamente collegate l’una all’altra. La leadership del Gruppo si fonda anche sul rigoroso rispetto di un codice di condotta eco-etica che rappresenta un concreto contributo alla tutela dell’ambiente, dei propri dipendenti nonché della società, presente e futura.

Più di 50 anni di esperienza, passione e successo nello sviluppo di tecnologie avanzate e soluzioni a 360° per l’industria chimica, del mobile e delle porte.

1,5 milioni di tonnellate di legno riciclato lavorate ogni anno, che permette di salvare 10.000 alberi ogni giorno – un processo economicamente ed ecologicamete sostenibile, come base della filosofia di produzione del Gruppo.

1500 dipendenti impegnati ogni giorno nel costruire e consolidare una collaborazione forte ed a lungo termine con i nostri clienti, fornitori e partners in tutto il mondo e a garantire una continua crescita aziendale.

Più di 20 certificazioni e riconoscimenti che includono : ISO 9001, ISO 14001, ECCELLENZA, EMAS, CARB I e CARB II, MLIT (F**** Giapponese), FSC “100% Recycled” e l’ INTERZUM Design Award nel 2011.